Tel: +39 055 8734324

CMRM

COSTRUZIONI MECCANICHE, IMPIANTI ASPIRAZIONE, ATTREZZATURE PER CERAMICA, IMPIANTI ELETTRICI, TAGLIO LASER E LAVORAZIONE CONTROLLO NUMERICO

Aspiratori depuratori carrellati DMC 2 Aspirazione Fumi

Aspiratori depuratori carrellati DMC 2 Il DMC/2 è un depuratore filtrante carrellato adatto all'aspirazione e filtrazione dei fumi di saldatura.
La struttura è costituita da pannelli in robusta lamiera zincata fissati tra loro con bulloni zincati onde facilitare le operazioni di manutenzione.
La movimentazione dell’ aspiratore carrellato per fumi saldatura è affidata a quattro ruote in robusto PVC con speciale riporto per garantire la silenziosità nel movimento.
Il gruppo è rifinito con maniglie in PVC e guarnizioni varie tra i componenti.
I bracci aspiranti sono composti da tubazioni in alluminio, snodi ine collegamenti flessibili; le cappette aspiranti complete di maniglia sono costruite in PVC.
L’aspirazione dei fumi saldatura viene abbattuta tramite tre diversi tipi di filtri: prefiltro spegni fiamma in maglia di acciaio, filtro a tasca rigida con efficienza al 95% e celle filtranti a carboni attivi.
L’aspiratore per fumi saldatura e piccole emissione polverose viene fornito completo di: nr. 2 bracci di aspirazione completamente snodati e autoportanti aventi dim L 2000mm e un diam. di 150mm, prefiltro in maglia d’acciaio, filtro a tasca rigida, filtro a carboni attivi, motore hp3, quadro elettrico di comando di accensione.
Prefiltro spegni fiamma in maglia d’acciaio: il prefiltro è realizzato con una struttura portante  in lamiera zincata ed un materassino di lana d’acciaio intrecciata posto tra due reti sempre realizzate in acciaio.
Filtro a tasche: il filtro a tasche è costituito da un telaio in plastica e da diverse tasche in fibra di vetro (efficienza di filtrazione 95%), il numero delle tasche e le loro dimensioni dipendono dalla portata del gruppo.

CARATTERISTICHE DEI FILTRI A TASCA RIGIDA

DIMENSIONI

Larghezza: 592mm
Altezza: 592mm
Profondità: 287mm
Efficienza Ashrae 52-76 std: 95%
Ap iniziale: 140Pa
Ap finale: 300Pa
T max: 90°C
Resistenza alla fiamma: Ininfiammabile Classe 2 (U.L.)
U.R. 90%
Classe: F 9

Torna Indietro

Prodotti

Tags:

  • Aspirazione Fumi
  • Aspiratori depuratori carrellati DMC 2