All'interno di C.M.R.M. SRL vengono realizzate lavorazioni di carpenteria meccanica sia leggera (lamiere stampate, telai, kart in alluminio, etc.) che pesante (serbatoi, basamenti, strutture, etc.), non solo su disegni forniti dal cliente, ma anche su progetti sviluppati all'interno.
I materiali che più comunemente vengono utilizzati sono i vari tipi di acciaio, gli acciai da costruzione (S235JR, S275JR, S355JR, S355JRH, ect), gli acciai da bonifica (C40, 39NLGM03, 42GM04), gli acciai inossidabili (AISI304, AISI420, AISI410 ect.) l'alluminio, il bronzo, il rame, l'ottone, ect.
Il valore aggiunto delle lavorazioni di C.M.R.M. SRL consiste proprio nella capacità di fornire ai propri clienti un prodotto finito, seguendo ciascuna delle sue fasi di realizzazione con la massima cura e professionalità, dalla saldatura, alla lavorazione meccanica, fino al loro assemblaggio.
I nostri tecnici, oltre ad assemblare meccanicamente tutte le componenti del macchinario, sono in grado di eseguirne i cablaggi elettrici ed elettronici.